annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta invio di dati come numero telefonico e codice fiscale

Gadiro7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per risolvere il problema di thetering col mio cell (p8 lite ) mi ha contattato una vostra collaboratrice chiedendomi numero di tel e codice fiscale in un messaggio privato e poi non ho saputo più nulla , vorrei capire se è normale ho mi hanno raggirato ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il tuo mi sembra però un comportamento non poco superficiale visto il caos in atto
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gadiro7, se ti riferisci al post di risposta del 2 e del 3 Gennaio , ti confermo che erano colleghi e quindi dipendenti ho. In merito alla tua richiesta ti riporto quanto già scritto dal collega:

Ciao @Gadiro7, i parametri di configurazione sono riportati al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se una volta inseriti ancora non riesci ad utilizzare l'hotspot, è possibile che il problema riguardi il software del dispositivo che non supporta a pieno il servizio. Effettua nel caso una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos