annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta mancata ricarica

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesare7, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Esse2
Grande
Grande

Ciao,

 

la pagina assistenza del sito riporta le seguenti info:
https://www.ho-mobile.it/assistenza.html

Call Center

Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
cesare7
Grande
Grande
Come devo fare? Chi devo chiamare a che numero
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@cesare7 Contatta direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.
0 Kudos
cesare7
Grande
Grande
Il giorno 05/05/2021 ho ricaricato di euro 30,00 sull'estratto della carta di credito risulta il pagamento con addebito in data 07/07/2021 ma sul telefono il mio credito risulta ancora euro 2,90 euro. PERCHÉ?
0 Kudos