Ciao @Fabio742, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @ben11, scrivi i tuoi dati ed un indirizzo mail in un messaggio pivato, sarà mia cura inoltrarti il modulo richiesto! Resto a tua disposizione!
Ciao @Ramarra, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf 309 KB
@Ramarra Effettivamente l'email a cui inviare il modulo è cambiata, adesso è: fattura@mail.ho-mobile.it
Ti allego il modulo così vedi se cambia qualcosa da quello che hai già.
Avrei necessità anche io di fare fattura ma non so se il modulo in mio possesso è vecchio o meno, inoltre la mail emissione-fattura@ho-mobile.it mi risulta "inesistente o non può ricevere mail".
Come posso fare?
Ciao @MartinaMM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!