2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2022
03:39 PM
Ciao @Cris0706, ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:
- Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
- Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
- Infine, richiedi la sostituzione della SIM presso uno dei punti vendita autorizzati ho.: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cris0706

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2022
08:09 AM
Buongiorno ho smarrito il mio device. Vorrei restare in HO dove mi trovo benissimo ed avere un’altra SIM anche a pagamento. Come posso fare?