annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta nuovo pagamento dopo errore attivazione SIM

11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaB., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
GiuliaB.
Grande
Grande
Salve, ho avuto lo stesso problema: al momento di fotografare il documento l'app ha crashato e adesso chiede di rieffettuare il pagamento.
Come si può risolvere?
0 Kudos
Federicoi
Grande
Grande
Non sono pratico, dammi conferma che sto rispondendo privatamente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicoi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Federicoi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come si risolve?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isi.asa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

isi.asa
Grande
Grande

Salve, 

ho lo stesso problema.

 

Arrivato al punto di fotografare il documento, l'applicazione si blocca, non mi permette di proseguire con l'attivazione della nuova SIM.

 

Grazie 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sushanrose, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Sushanrose
Grande
Grande
Lei può aiutarmi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardom23, posso aiutarti io!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Sei riuscito ad attivare la Sim? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos