annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità ed indennizzo

Roby030
Grande
Grande
Anche io ho richiesta la portabilità a iliad per il 15 ad oggi ancora nnt
0 Kudos
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah buono a sapersi del resto hanno ragione io l'avevo inoltrata alla fastweb adesso parte anche x ho mobile
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
richiesta portabilità il 4/1
prevista per 8/1
ancora in attesa.....
Suria
Grande
Grande
Guarda caso ad un giorno dalla scadenza dell’offerta mi è arrivata la comunicazione che è fallita la portabilità. Non ho intenzione di pagare un euro per il rinnovo e pertanto DEVONO provvedere a riattivarla fintanto non termina la procedura di portabilità (bloccata furbescamente)
0 Kudos
PabloTec
Grande
Grande
Senza parole. Tutti nella stessa barca, ed ho.mobile sparita....in attesa di portabilità a sim Iliad...ovviamente anche a me scade la promo fra poco... e ho del credito che non vorrei buttare. Qualcuno di ho.mobile può rispondere o prendere in carico queste richieste?!
0 Kudos
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo la mia portabilità era prevista per il 12 ..... siamo al 18 niente mi hanno detto che concluderanno tutto entro domani ma nel frattempo si sono fregati i soldi del rinnovo
jenry
Grande
Grande

Richiesta portabilità il 17/04 a Fastweb e ancora oggi nulla. me l'hanno rifiutata almeno 4 volte. ho dovuto rinnovare un nuovo mese con ho mobile. Ho chattato su facebook ma ovviamente non è colpa loro e per sapere il motivo del rifiuto bisogna chidere a fastweb che ovviamente non sa nulla. Peccato, cliente con ho mobile da quando è nata ma dopo questa cosa, se riesco a portare il numero in fastweb, non mi vedono più...

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jenry, non riesci a passare in Fastweb o viceversa? Potrei avere i tuoi dati in privato per una verifica? Grazie.

0 Kudos