annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia29, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gaia29. Ti chiedo anch'io se la SIM Iliad e la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità del numero siano intestate alla stessa persona. E sulla SIM Iliad è per caso attivo una qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica o il suo credito residuo è positivo o pari a zero?
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

La moblity portability del numero solitamente non avviene per problemi legati all'anagrafica. una causa per esempio potrebbe essere l'Incongruenza tra intestatari delle due sim  , inoltre hai provato a controllare che il seriale della sim (iccid) di provenienza corrisponda a quello effettivo scritto sulla tua sim ?   inoltre e' capitato in alcuni casi che la richiesta veniva rifiutata per credito negativo sulla sim di provenienza spero di averti dato qualche spunto per risolvere

0 Kudos
Gaia29
Grande
Grande
Da una settimana sto provando a fare la richiesta di portabilita sel numero da iliad a ho ma viene sempre rifiutata e non so il perchè
Vorrei risolvere la cosa entro questi giorni per non pagare di più la mia attuale offerta
0 Kudos