9 RISPOSTE 9
Flavia

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Cicciuf

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19-10-2021
07:21 PM
Salve, mi è stata rifiutata per 2 volte la richiesta di portabilità del mio numero. Il seriale della SIM l'ho richiesto via SMS.
Vorrei capire il motivo
Vorrei capire il motivo
Andress1

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raffer1

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24-01-2021
02:46 PM
Stessa cosa sono in attesa di portabilità . intanto mi è toccato rinnovare . Che schifo
Benedetta11

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24-01-2021
11:38 AM
Ciao @Valerio93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Valerio93

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24-01-2021
11:28 AM
Buongiorno, il 5 gennaio ho richiesto la portabilità verso wind, a tutt’oggi la mia attuale sim ho. risulta funzionante. Quanto tempo devo ancora aspettare affinché la portabilità si concluda?
Benedetta11

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24-01-2021
11:16 AM
Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essere state evase. Per eventuali ulteriori esigenze resto a disposizione in privato. Buona giornata!
Massyweb

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18-01-2021
04:45 PM
Ciao ...
Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!
Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!
Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viene da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!
Ma per favore..........
Ale134

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18-01-2021
02:21 PM
A tutt oggi ancora nulla, non ho proprio parole. Ho sempre ritenuto HO un buon operatore ma questa situazione mi ha fatto completamente cambiare idea
Ale134

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