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Richiesta portatilita

Ale134
Grande
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In data 09/01 ho fatto richiesta di portatilita del mio numero a Illiad ed ancora non sono riusciti, lo trovo veramente scorretto. Sono proprio curiosa di sapere la motivazione per questo infinito ritardo
9 RISPOSTE 9
Ale134
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A tutt oggi ancora nulla, non ho proprio parole. Ho sempre ritenuto HO un buon operatore ma questa situazione mi ha fatto completamente cambiare idea
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Massyweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ...

Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!

Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!

Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viene da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!

Ma per favore..........

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essere state evase. Per eventuali ulteriori esigenze resto a disposizione in privato. Buona giornata!

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Valerio93
Grande
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Buongiorno, il 5 gennaio ho richiesto la portabilità verso wind, a tutt’oggi la mia attuale sim ho. risulta funzionante. Quanto tempo devo ancora aspettare affinché la portabilità si concluda?
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

raffer1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa sono in attesa di portabilità . intanto mi è toccato rinnovare . Che schifo
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale134, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Cicciuf
Grande
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Salve, mi è stata rifiutata per 2 volte la richiesta di portabilità del mio numero. Il seriale della SIM l'ho richiesto via SMS.
Vorrei capire il motivo
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicciuf, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

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