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Intendevi dire: 

Richiesta rimborso doppio addebito

NIChoLa
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Buongiorno, sono un utente ho-mibile già da diversi mesi e ieri (14-12-2020) ho attivato una seconda sim (sempre con lo stesso operatore) per mio padre. Purtroppo, a causa di un errore di salvataggio della procedura nell'applicazione, mi è stato addebitato due volte il costo di attivazione pari a 18€ (per un totale di 36€). Ho già provato a chiedere un rimborso di 18€ tramite Paypal, ma non so se questa sia la procedura corretta da seguire... In caso contrario, cosa dovrei fare?
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12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @NIChoLa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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NIChoLa
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Grazie Sylvie, ho appena risposto tramite mail.
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @NIChoLa, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata!

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Buongiorno volevo sapere quando mi verrà effettuato lo storno delle ricariche avete addebitato due volte????
Attendo va notizie grazie
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Giovanni211182,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Anna0473
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Buongiorno, ho provato ad attivare la mia sim ho il giorno 23 ottobre, purtroppo, a causa di un errore di salvataggio della procedura nell'applicazione, mi è stato addebitato due volte il costo di attivazione pari a 18€ (per un totale di 36€). Come posso richiedere il rimborso di uno dei due pagamenti effettuati?
Grazie.
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna0473 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Anna0473,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

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virgisev
Grande
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Ho lo stesso problema. Potreste contattarmi? Grazie
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