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Richiesta rimborso doppio addebito

12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virgisev, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.
 

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virgisev
Grande
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Ciao, purtroppo non mi da la possibilità di rispondere alla mail, dice che l’indirizzo è inesistente. c’è un altro modo di potervi inviare i dati richiesti?
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virgisev, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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virgisev
Grande
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Ho lo stesso problema. Potreste contattarmi? Grazie
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Anna0473,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna0473 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

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Anna0473
Grande
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Buongiorno, ho provato ad attivare la mia sim ho il giorno 23 ottobre, purtroppo, a causa di un errore di salvataggio della procedura nell'applicazione, mi è stato addebitato due volte il costo di attivazione pari a 18€ (per un totale di 36€). Come posso richiedere il rimborso di uno dei due pagamenti effettuati?
Grazie.
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Giovanni211182,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Buongiorno volevo sapere quando mi verrà effettuato lo storno delle ricariche avete addebitato due volte????
Attendo va notizie grazie
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @NIChoLa, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata!

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