annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Sim non attivata

Udm02
Grande
Grande

Ciao!

Vorrei sapere la procedura per essere rimborsato dei 7 euro pagati per l'attivazione di una Sim mai avvenuta.

Grazie in anticipo.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Udm02,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Zagor73
Grande
Grande

Buongiorno aspetto ormai da mesi il rimborso di 2 sim mai attivate.Come mai la procedura va cosi per le lunghe.grazie e buona giornata

0 Kudos
Assunta1973
Grande
Grande

Salve, ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato, e l'attivazione non è andata a buon fine. Per favore mi dite come richiedere il rimborso dei soldi pagati?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagor73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Zagor73
Grande
Grande

340******* BASTONE GRAZIA ********************

0 Kudos
Zagor73
Grande
Grande

340****** BASTONE GRAZIA ****************

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagor73, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagor73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos