annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Sim non attivata

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro211, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri?

0 Kudos
Ro211
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema. Può aiutarmi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BCL11, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
BCL11
Grande
Grande

Salve,

 

anche io ho lo stesso problema, come devo fare?

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagor73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagor73, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Zagor73
Grande
Grande

340****** BASTONE GRAZIA ****************

0 Kudos
Zagor73
Grande
Grande

340******* BASTONE GRAZIA ********************

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagor73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Assunta1973
Grande
Grande

Salve, ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato, e l'attivazione non è andata a buon fine. Per favore mi dite come richiedere il rimborso dei soldi pagati?

0 Kudos