annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione SIM

snowicedavinci
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A seguito del presunto furto dati la cui notizia non era ancora confermata, abbiamo sostituito 2 SIN pagando un totale di .20€. Ieri ci è arrivato il messaggio da ho relativo al furto dei dati. Ho mandato una pec, visto che non si riesce a contattare il call center. Ci rimborsate o devo aprire contenzioso con l’AGCOM?
5 RISPOSTE 5
Oreste866
Grande
Grande
Che senso ha cambiare SIM se poi la nuova SIM évsempre intestata al medesimo proprietario?
Che senso ha cambiare SIM se ogni giorno il 90 %dehli utenti sta sui social h24 internet ecc ecc ?? Mah
0 Kudos
Ny6gma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti cambiare la sim serve solo per prevenire lo sim swapping. Anche cambiando totalmente operatore non serve a nulla, ormai i dati son spariti. Vorrei tanto sapere se hanno paperino (senza offesa per paperino) che lavora al reparto della sicurezza. 😂

Per la tua seconda domanda, bhe in quel caso decido io, dove mettere i miei dati, dove iscrivermi. Magari adesso apriranno un conto a spese mie e poi magari ci rimetto io che non c'entro assolutamente niente.
Eri3
Grande
Grande
Dato che cambiare sim ora sarebbe come chiudere il recinto Dio che sono usciti i buoi, cosa dovremmo fare ora?
0 Kudos
Lara68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Denunciate anche voi l'accaduto e pure ho. Mobile. Sono responsabili anche loro, non dovevano permettere che ciò accadasse.. I clienti di qualsiasi società vanno tutelati in tutto in primis. Pago per avere un servizio o prodotto, per cui se la società vuole mantenere i suoi clienti, li deve tutelare.
0 Kudos
Jessy1
Grande
Grande
Ma bisogna pagare per il cambio SIM a seguito furto dati ? Io ne ho 3 .
0 Kudos