annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione SIM

5 RISPOSTE 5
Jessy1
Grande
Grande
Ma bisogna pagare per il cambio SIM a seguito furto dati ? Io ne ho 3 .
0 Kudos
Lara68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Denunciate anche voi l'accaduto e pure ho. Mobile. Sono responsabili anche loro, non dovevano permettere che ciò accadasse.. I clienti di qualsiasi società vanno tutelati in tutto in primis. Pago per avere un servizio o prodotto, per cui se la società vuole mantenere i suoi clienti, li deve tutelare.
0 Kudos
Eri3
Grande
Grande
Dato che cambiare sim ora sarebbe come chiudere il recinto Dio che sono usciti i buoi, cosa dovremmo fare ora?
0 Kudos
Ny6gma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti cambiare la sim serve solo per prevenire lo sim swapping. Anche cambiando totalmente operatore non serve a nulla, ormai i dati son spariti. Vorrei tanto sapere se hanno paperino (senza offesa per paperino) che lavora al reparto della sicurezza. 😂

Per la tua seconda domanda, bhe in quel caso decido io, dove mettere i miei dati, dove iscrivermi. Magari adesso apriranno un conto a spese mie e poi magari ci rimetto io che non c'entro assolutamente niente.
Oreste866
Grande
Grande
Che senso ha cambiare SIM se poi la nuova SIM évsempre intestata al medesimo proprietario?
Che senso ha cambiare SIM se ogni giorno il 90 %dehli utenti sta sui social h24 internet ecc ecc ?? Mah
0 Kudos
snowicedavinci
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A seguito del presunto furto dati la cui notizia non era ancora confermata, abbiamo sostituito 2 SIN pagando un totale di .20€. Ieri ci è arrivato il messaggio da ho relativo al furto dei dati. Ho mandato una pec, visto che non si riesce a contattare il call center. Ci rimborsate o devo aprire contenzioso con l’AGCOM?