Oggi, 12.01.2021 ore 11:25, ho parlato con un'operatrice callcenter, al numero 192121 (nessuna attesa, hanno risposo praticamente subito...), che mi ha riaccredito istantaneamente i 5 € spesi il 30 dicembre scorso per la sostituzione, prima della comunicazione ufficiale Ho. .
Non capisco... ci sono 4 pagine di messaggi collegati e rispondete a DUE messaggi e solo in privato !
Visto che la policy è stata CHIARAMENTE indicata nella counicazione del 4 gennaio (il cambio deve essere gratuito) mi aspetto che la risposta PUBBLICA riguardi il QUANDO verranno riaccreditati i 5 euro, non il SE.
Quando dovranno attendere gli altri 20 che insieme a me sono in questo thread per una risposta ???
Ciao @Valentina.P, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, Io ho chiesto di sostituire gratuitamente la SIM ma non me lo fa nessuno. Me la sostituiscono pagando 10 euro. Perché avete comunicato che la sostituzione è gratuita semplicemente recandosi dai rivenditori autorizzati? E' una grossa bugia. Oltre ad aver subito la violazione dei nostri dati dovremmo anche pagare per rimediare a quanto causato dalla vostra negligenza?
Perché vorrei puntualizzare che non c'entra assolutamente nulla il Covid.
Le risultano davvero punti vendita disposti a cambiare le sim?
Grazie.
Buona sera,vorrei sostituire la sim con una sim per invitare amici in ho, si può fare portando tale sim nel negozio (per evitare l'inconvente di non trovare sim al negozio) grazie
Buongiorno, ho delle sim per invitare amici in ho, posso utilizzarla per fare il cambio sim in negozio? grazie