annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrick7, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio
 

Plosch
Grande
Grande
Potete risolvere anche a me? Quasi stesso problema…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Plosch, ti ho inviato un messaggio privato.Buona serata.

0 Kudos
Helim
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ,potete risolvere anche a me?
0 Kudos
Mada_Roman
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho fatto una ricarica in anticipo, è possibile essere rimborsati o quanto meno attivare l'offerta a partire da oggi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mada_Roman, l'offerta si rinnova nella solita data anche se ricarichi prima. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Emy1914
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema di Patrick come devo fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy1914 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
Max4273
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema già inviata la richiesta attraverso il modulo ma non ho più saputo niente e il rimborso non c'è stato. È possibile avere notizie?
0 Kudos
Max4273
Grande
Grande
Ho pagato una SIM che non è mai arrivata mi avete contattato dandomi la modulistica che ho compilato e poi non ho saputo più nulla e il rimborso di 11 euro non è avvenuto
0 Kudos