annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Salve, vorrei richiedere la recessione con il seguito rimborso sono passati poco più di 7 giorni è la velocità di download è veramente bassa e sto trovando molto difficoltà a navigare
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

il recesso credo lo devi fare con una raccomandata o pec... non con un msg sul sito di supporto...

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian_Romito,

con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. 

Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 

Buona giornata.

0 Kudos