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Rimborso

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Salve,
la Sim che ho acquistato non è mai arrivata perché è stata smarrita.
Ho attivato quindi la sim di un mio amico e poi ho richiesto la portabilità; in questo modo però ho dovuto pagare due volte l'attivazione dell'offerta, tant'è che ho due fatture. Come posso fare per avere il rimborso per l'acquisto della SIM che non è mai arrivata?
Grazie
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Capo ho.fficina
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Ciao @Anto0,

se non hai ancora ricevuto la SIM puoi esercitare il diritto di ripensamento inviando il modulo dedicato via email all'indirizzo recesso@mail.ho-mobile.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

Trovi il modulo e maggiori info al seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

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