2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2022
09:25 AM
Ciao @Cristian_Romito,
con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Buona giornata.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2021
12:59 PM
il recesso credo lo devi fare con una raccomandata o pec... non con un msg sul sito di supporto...
Cristian_Romito

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2021
10:55 AM
Salve, vorrei richiedere la recessione con il seguito rimborso sono passati poco più di 7 giorni è la velocità di download è veramente bassa e sto trovando molto difficoltà a navigare