annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione un numero aggiunto ai miei numeri

ho.risolto Vai alla soluzione
GIANGI82
Grande
Grande

Salve vorrei rimuovere il numero 330****** dai miei numeri. Anche questo è un numero ho, vorrei soltanto che venisse dissociato dalla mia area personale in quanto appartiene a mio padre. Io utilizzo il 348*******. Grazie mille !

1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se lo hai registrato come reale utilizzatore ed e intestato a tuo padre,fai la procedura di associazione dalla app con l'account di tuo padre e in automatico si dissocia dall'account tuo

Buona giornata.

Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se lo hai registrato come reale utilizzatore ed e intestato a tuo padre,fai la procedura di associazione dalla app con l'account di tuo padre e in automatico si dissocia dall'account tuo

Buona giornata.

Giacomo
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao intanto ti conviene rimuovere i numeri che hai lasciato in pubblico. Sono visibili a tutti e sicuramente non tuteli la tua privacy. Per il numero da disassociare credo possa farlo il servizio clienti o può gestirlo tuo padre registrandosi come reale utilizzatore. Puoi procedere a che dalle app
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANGI82

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANGI82, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Pasquale19
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema mi puo aiutare gentilmente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale19, se i numeri sono intestati a te non puoi dissociarli. Si dissociano solo se subentra un Reale Utilizzatore. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nicola61
Grande
Grande

Ho più volte eseguito le indicazioni da voi  suggerite,  ma sono sbagliate, perché il numero rimane ancora memorizzato sul mio profilo.

 

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola61, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos