annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovare prima della fine del mes

Laura898
Grande
Grande
È possibile rinnovare l'offerta al di fuori dell'app? perché non mi dà l'opzione e sto per finire i gigabyte, grazie
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura898, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

pietroabba
Grande
Grande
Ciao,anch'io ho un problema non riesco ad riattivare i giga prima della scadenza del rinnovo.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietroabba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
HellyG
Grande
Grande
Sono all' estero e ho finito i miei giga esteri, come posso rinnovare la mia offerta per fare cominciare un altro mese?
0 Kudos
ChromeRBJ
Grande
Grande
anch'io ho quests problema, i miei giga sono finiti prime di fine di mese, voglio rinnovare l'offerta ora.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HellyG
terminati i giga gratuiti per l'estero inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html 
Per avere nuovamente i giga per l'estero dovrai attendere il rinnovo dell'offerta. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anche io non riesco a ripartire con l'offerta come faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1111111, se ti trovi all'estero, ti confermo quanto detto nel messaggio precedente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Grezzo1
Grande
Grande
salve, anche io tra poco dovrei rinnovare l offerta perché ho finito i giga ma non è uscito il tasto di rinnovo
0 Kudos