annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovare prima della fine del mes

19 RISPOSTE 19
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MANU19801, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
MANU19801
Grande
Grande
anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale.gotti, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ale.gotti hai la risposta sopra o bisogna dire sempre le stesse cose?
0 Kudos
ale.gotti
Grande
Grande
ciao anche io non riesco a rinnovare la mia offerta in anticipo e ho finito i giga e mi mancano ancora 10 giorni
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danda87, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Danda87 Per prima cosa non è opportuno mettere i dati personali a dispozione di tutta Italia,seconda cosa hai la risposta appena sopra,pensi che il tuo caso sia diverso?
0 Kudos
Danda87
Grande
Grande

A********* D******
391******

0 Kudos
Danda87
Grande
Grande
Salve non riesco a rinnovare la promozione che mo scade dopodomani
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grezzo1, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata. 

0 Kudos