Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho chiamato ora il servizio clienti e l'operatore mi ha fatto ripartire lui con euro 4,99 la problematica era dovuta che nel credito devi comunque avere 10 euro, però avresti pagato 4,99. Chiama anche tu e vedrai che ti risolvono.
Salve ragazzi premessa, sonno passato ad ho da Kena mobile alla promozione scontata a 4,99 adesso ho terminato i giga e voglio farla ripartire ma quando schiaccio sul bottone riparti mi dice “rinnova la tua offerta a 9,99€” ma è normale se la mia offerte è quella da 4,99€? Mancano 4 giorni alla scadenza del mese
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.