Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @dad, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Alice951, la criticità segnalata persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ho finito i giga ho attivato riattivato la promozione premendo il tasto Riparti mi hanno scalato i soldi ma i giga non si sono riattivati. Come posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.