annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio68em, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gio68em
Grande
Grande

Anche a me la stessa cosa. Come posso risolvere?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dad, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
dad
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
gabriele32
Grande
Grande
ciao, ho lo stesso identico problema come posso fare?
0 Kudos
Stefmercu
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da mezz'ora ormai
0 Kudos
Salve anche io ho avuto lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice951, la criticità segnalata persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alice951
Grande
Grande
Ho finito i giga ho attivato riattivato la promozione premendo il tasto Riparti mi hanno scalato i soldi ma i giga non si sono riattivati. Come posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Apefante, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos