annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

Pakyta97
Grande
Grande
Non mi esce il tasto riparti sull’app nonostante il mio credito è sufficiente per rinnovare l’offerta, come mai?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pakyta97
Hai verificato che la tua offerta preveda il "riparti"? Controlla il "prospetto informativo" in trasparenza tariffaria: se non c'è scritto che al termine dei giga è possibile il rinnovo anticipato, allora l'offerta non prevede il Riparti.
Ad oggi solo le offerte minori e uguali a 100GB possono essere rinnovate anticipatamente.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pakyta97, che offerta hai attivato? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
HooH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono dei farabutti perché non hanno specificato da nessuna parte che la funzione riparti non è prevista per i piani da 100 e 150 gb.
Personalmente sconsiglierò HO a chiunque vista la poca trasparenza
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@HooH
La 100GB prevede il Riparti ma la 120, la 150 e la 200 no.
Non c'è molta trasparenza sulla questione del "rinnovo anticipato" perché viene pubblicizzato senza specificare che non vale per tutte le offerte.
Nonostante sia stato più volte fatto notare la cosa, ancora non ci sono stati cambiamenti.
Mi raccomando: prima di sottoscrivere un'offerta, occorre controllare sempre il prospetto informativo, giusto per evitare sorprese in seguito.
0 Kudos