annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo data promozione

6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tino81

il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Buona giornata. 

0 Kudos
Tino81
Grande
Grande
Salve ,la mia promozione si è rinnovata oggi è mi dice prossimo rinnovo tra 28 giorni,ma così mancano 2 giorni per un mese,lasciamo stare i mesi con 31 giorni...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana97,  Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Tiziana97
Grande
Grande
Fate rinnovare le promozioni ogni. Mese esatto
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se sarà riscontrata un'anomalia tecnica sicuramente sarà previsto il rimborso della mensilità.
Attendi fiducioso.
0 Kudos
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @Mimmo79 


Come tutti, capita che qualcosa non vada a buon fine con il sistema, alla fine è una macchina automatica e se qualcosa non va bisogna farlo sapere, hai fatto benissimo a far aprire una segnalazione per il tuo problema, logicamente ogni cosa ha suo tempo, vedrai che sistemeranno il problema e se i conti non tornano molto probabilmente rimborseranno quello dovuto.

 

Ciao.

0 Kudos
Mimmo79
Grande
Grande
Salve 5 giorni fa ho ricaricato la mia SIM per effettuare portabilità, purtroppo la promo si è rinnovato dalla data di scadenza vecchia e non il giorno esatto in cuoi ho ricaricato (senza perdere nemmeno un giorno) io di giorni ne ho persi 20......no credo sia giusto,. Ho contattato l'assistenza e hanno aperto un ticketa oggi senza risposta, tra 5 giorni si rinnova la promo con la data originaria di scadenza e io avrò perso 20 giorni.
Soluzione ripasso a Wind quelli almeno il problema lo risolvono subito e senza ticket strani, la linea non sarà la stessa ma l'attenzione verso il cliente è di fra lunga superiore.
0 Kudos