6 RISPOSTE 6
Rebecca11

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Tino81

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25-02-2019
09:24 AM
Salve ,la mia promozione si è rinnovata oggi è mi dice prossimo rinnovo tra 28 giorni,ma così mancano 2 giorni per un mese,lasciamo stare i mesi con 31 giorni...
Rebecca11

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14-02-2019
12:14 PM
Ciao @Tiziana97, Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
Tiziana97

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GaiaS

Mitico - Livello 2
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09-02-2019
06:27 PM
Se sarà riscontrata un'anomalia tecnica sicuramente sarà previsto il rimborso della mensilità.
Attendi fiducioso.
Attendi fiducioso.
Mancio

Grandissimo
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09-02-2019
09:51 AM
Ciao @Mimmo79
Come tutti, capita che qualcosa non vada a buon fine con il sistema, alla fine è una macchina automatica e se qualcosa non va bisogna farlo sapere, hai fatto benissimo a far aprire una segnalazione per il tuo problema, logicamente ogni cosa ha suo tempo, vedrai che sistemeranno il problema e se i conti non tornano molto probabilmente rimborseranno quello dovuto.
Ciao.
Mimmo79

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09-02-2019
08:37 AM
Salve 5 giorni fa ho ricaricato la mia SIM per effettuare portabilità, purtroppo la promo si è rinnovato dalla data di scadenza vecchia e non il giorno esatto in cuoi ho ricaricato (senza perdere nemmeno un giorno) io di giorni ne ho persi 20......no credo sia giusto,. Ho contattato l'assistenza e hanno aperto un ticketa oggi senza risposta, tra 5 giorni si rinnova la promo con la data originaria di scadenza e io avrò perso 20 giorni.
Soluzione ripasso a Wind quelli almeno il problema lo risolvono subito e senza ticket strani, la linea non sarà la stessa ma l'attenzione verso il cliente è di fra lunga superiore.
Soluzione ripasso a Wind quelli almeno il problema lo risolvono subito e senza ticket strani, la linea non sarà la stessa ma l'attenzione verso il cliente è di fra lunga superiore.