annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo errato

tremors13
Grande
Grande

Buongiorno,l'offerta al 366******* è ripartita da stamattina e attualmente ho 9 giga, non si è azzerato il contatore.
Come risolvere il problema?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tremors13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
sergio5500
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.. offerta rinnovata ma contatore non azzerato
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergio5500, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema. L offerta si rinnova ogni settimana senza scalare credito.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giampierofermo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos