annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Antonio02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aprendo l'app il credito non viene scalato ed esce scritto "rinnovo non disponibile" . Ho già disinstallato e reinstallato l'app più volte ma non ho risolto (l'app è compatibile)...grazie buona giornata!!

Inoltre se clicco su riparti ,nonostante abbia 18€ di credito mi dà drrore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non capisco bene quale sia il problema. Il rinnovo è automatico se tu hai credito sufficiente. Non dovresti fare nulla con la app. A meno che tu stia parlando del riparti, che si può fare solo quando ti restano meno di 2 giga e non nei
giorni immediatamente precedenti al giorno del rinnovo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non capisco bene quale sia il problema. Il rinnovo è automatico se tu hai credito sufficiente. Non dovresti fare nulla con la app. A meno che tu stia parlando del riparti, che si può fare solo quando ti restano meno di 2 giga e non nei
giorni immediatamente precedenti al giorno del rinnovo
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio02, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Samuele5
Grande
Grande
A me viene fuori una scritta he dice "prossimo rinnovo non disponibile" anche se ho il credito sufficiente
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Piercarlo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me viene fuori la scritta che dice "prossimo rinnovo non disponibile" anche se ho il credito sufficiente. Come posso risolvere?
Antonell.a
Grande
Grande
Aiuto, mi sono stati scalati 8,90 euro ma non ripartono i giga come devo fare?
0 Kudos
Alessandra89
Grande
Grande
Ciao, stesso problema. Con la differenza che a me ha scalato il credito utile alla ripartenza ma l’offerta non è ripartita e ho la dicitura “rinnovo non disponibile”. Qualcuno sa darmi una mano?
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandra89 

i server della ho sono andati in tilt 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra89,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos