Ciao @Makmarrus, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
L'App a volte è imbarazzante... Prova a reinstallarla.
Nel mentre, per tamponare il problema, puoi visionare i contatori dal sito (nella tua area personale) o puoi chiamare il 4.21.21.
Se no nriesci ad accedere alla tua area personale perché usi lo smartphone e non ti appare la sezione nella pagina web, puoi entrare nelle impostazioni del browser (in genere in alto a destra) ed impostare "sito desktop": a quel punto la pagina sarà visualizzata come se navigassi da pc, con però il problema delle minor ottimizzazione per un display ridotto come quello di uno smartphone.
Salve!
Sull'app mi dice che il prossimo rinnovo non è disponibile. Pero la sim funziona bene. Posso fare la ricarica ma non so neanche se credito residuo si diminuisce.