annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo non disponibile

Senada
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, da ormai un po' di tempo mi dice che il rinnovo non è disponibile, ma avendo già finito i giga questo mese non si possono ricaricare anche se ho messo credito sufficiente, pregherei un assistente di prestarmi aiuto per risolvere il problema
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Senada Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Vevyna
Grande
Grande

Ha già effettuato un rinnovo questo mese?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Senada, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Venice09
Grande
Grande
Ho chiamato il servizio di assistenza e mi hanno detto che non posso rinnovare l’offerta, io l’ho fatta solo perché potevo rinnovare quando finivo i un, cosa devo fare adesso?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Venice09
puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? 
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 
Buona giornata.

0 Kudos