4 RISPOSTE 4
Beverly

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Beverly

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2022
05:05 AM
Ciao, grazie coreggimi se sbaglio.
Ipotesi
1. Credito residuo sufficiente - il costo dell'offerta viene scalato in automatico e il piano riparte normalmente senza necessitare di alcuna azione da parte mia.
2.Credito residuo Insufficiente - anche in tal caso il costo dell'offerta viene scalato a debito tuttavia il piano riparte solo dopo la ricarica da parte mia.
Ovviamente se il cliente non ricarica più evitate ulteriori addebiti.
Grazie.
Ipotesi
1. Credito residuo sufficiente - il costo dell'offerta viene scalato in automatico e il piano riparte normalmente senza necessitare di alcuna azione da parte mia.
2.Credito residuo Insufficiente - anche in tal caso il costo dell'offerta viene scalato a debito tuttavia il piano riparte solo dopo la ricarica da parte mia.
Ovviamente se il cliente non ricarica più evitate ulteriori addebiti.
Grazie.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2022
06:50 PM
Ciao @Beverly, il rinnovo avviene in automatico ogni 30 giorni. Se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi
in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Beverly

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2022
03:05 PM
Gentili operatori,
Per i possessori di credito residuo sufficiente, alla scadenza, il rinnovo avviene in automatico oppure va richiesto? Grazie
Per i possessori di credito residuo sufficiente, alla scadenza, il rinnovo avviene in automatico oppure va richiesto? Grazie
Risolto vai alla soluzione