annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta alla scadenza

ho.risolto Vai alla soluzione
Beverly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentili operatori,
Per i possessori di credito residuo sufficiente, alla scadenza, il rinnovo avviene in automatico oppure va richiesto? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Beverly
Esattamente come hai scritto hai compreso bene

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beverly, il rinnovo avviene in automatico ogni 30 giorni. Se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi 
in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, grazie coreggimi se sbaglio.
Ipotesi
1. Credito residuo sufficiente - il costo dell'offerta viene scalato in automatico e il piano riparte normalmente senza necessitare di alcuna azione da parte mia.
2.Credito residuo Insufficiente - anche in tal caso il costo dell'offerta viene scalato a debito tuttavia il piano riparte solo dopo la ricarica da parte mia.
Ovviamente se il cliente non ricarica più evitate ulteriori addebiti.
Grazie.
0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Beverly
Esattamente come hai scritto hai compreso bene
0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
D'accordo. Grazie!
0 Kudos