annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartì non funziona

Buonasera, un'ora e mezza fa ho selezionato ripartì, i soldi sono stati prelevati, ma di giga neanche l'ombra. Sono isolata e in isolamento per covid, vorrei che la mia offerta venisse attivata con urgenza
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Naty10
Grande
Grande
Ciao stessa cosa e capitata a me adesso,se tu riuscissi a risolvere potresti dirmi come per favore domani ho un urgenza ho bisogno di ricevere un messaggio
0 Kudos
Ste2310
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, sono da un'ora nella stessa identica situazione, pagato per il rinnovo, e del rinnovo stesso con i giga nemmeno l'ombra..
0 Kudos
Altair1107
Grande
Grande
Idem per me
0 Kudos
Se riuscissi, io sono isolata perché non ho internet a casa e in isolamento, mi sto alterando
0 Kudos
Sumon1
Grande
Grande
Allora, adesso cosa devo fare?sai che' come risolvere questa problema??
0 Kudos
Abenadidi
Grande
Grande
Stessa cosa è successa a me.
Come possiamo risolvere questo problema??
0 Kudos
Ste2310
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Io essendo da un'ora e passa aspettando il rinnovo, ho provato a contattarli telefonicamente al numero 192121, ma essendo le 23 gli operatori non rispondono visto che loro fanno come orario dalle 8 alle 22. In più gli ho contatti pure su Facebook, ma nemmeno li rispondono...
0 Kudos
Pasini
Grande
Grande
Idem io ****** miseria urgenza internet
0 Kudos
carlo59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Spegnere e poi riaccendere dopo 10 minuti il telefono

0 Kudos