Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, un'ora e mezza fa ho selezionato ripartì, i soldi sono stati prelevati, ma di giga neanche l'ombra. Sono isolata e in isolamento per covid, vorrei che la mia offerta venisse attivata con urgenza
Ciao stessa cosa e capitata a me adesso,se tu riuscissi a risolvere potresti dirmi come per favore domani ho un urgenza ho bisogno di ricevere un messaggio
Io essendo da un'ora e passa aspettando il rinnovo, ho provato a contattarli telefonicamente al numero 192121, ma essendo le 23 gli operatori non rispondono visto che loro fanno come orario dalle 8 alle 22. In più gli ho contatti pure su Facebook, ma nemmeno li rispondono...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.