annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti con HO.

Psygoa
Grande
Grande
Volevo esporvi questo problema che ho riscontrato, quando termino i miei gb di navigazione e vorrei far ripartire l offerta anticipandola c’è questo problema ossia:
Non si può accedere all app HO. Proprio perché non si possiede dati e non c’è neanche un numero dedicato dove poter chiamare per far ripartire l offerta.
Io ad esempio mi sono trovato molto in difficolta proprio perché avendo terminato i dati e non potendo accedere a nulla per fargli ripartire è stato un grosso disagio proprio perché in quel momento ne avevo più bisogno. Ho dovuto aspettare di connettermi tramite una rete wi-fi per poter ripartire.
Non potete far in modo di far accedere all app anche senza dati oppure aggiungere un sistema al numero che chiamiamo per verificare il credito dove è possibile ripartire? Grazie in anticipo
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Psygoa puoi fare il riparti da quando hai ancora 5gb. Tra l’altro non è detto che sia immediato io riparti. Quindi non aspettare di aver terminato di gb. Quando ti manca 1gb/500 mb riparti…
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Psygoa,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788. Se necessiti della mia assistenza puoi tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.

Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos