annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti con i giga

M89
Grande
Grande
Scusatemi perché non riesco a far ripartire
L offerta avendo i soldi sulla sim.. chi mi aiuta. A risolvere il problema avendo bisogno urgente della linea??
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@M89  ha scritto:
Scusatemi perché non riesco a far ripartire
L offerta avendo i soldi sulla sim.. chi mi aiuta. A risolvere il problema avendo bisogno urgente della linea??
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem per me stesso discorso non riesco a fare riparti da app o sito, da ieri sera dopo la ricarica
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@piergiu  ha scritto:
Idem per me stesso discorso non riesco a fare riparti da app o sito, da ieri sera dopo la ricarica

ti ho già risposto in un post precedente.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piergiu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piergiu, puoi fornirci i tuoi dati e il tuo numero telefonico in privato per poter effettuare un controllo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos