annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti ho

MirellaT
Grande
Grande
Appena fatto il riparti e ho ricevuto questo sms:
Hai anticipato il rinnovo della tua offerta.
Terminati i giga, per questo mese non sarà possibile effettuare altri riparti e per continuare a navigare dovrai attendere la data di rinnovo della tua offerta.


Vorrei capire il perché, visto che quando sono passaga in ho non è stato fatto presente.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MirellaT
Posso chiedere che offerta hai?
Come giustamente scrivi non è fatto presente alcun limite nelle pagine promozionali ed occorre spulciare un po' nella community per trovare qualche risposta dei capi Ho.fficina, i quali timidamente ammettono che il limite mensile è 200 giga.
Ne deriva che i "riparti" non sono illimitati e che le offerte superiori ai 100 Giga non consentono il rinnovo anticipato (questa cosa è esplicitata nel prospetto informativo della 120GB e 150GB).
Detto questo, se necessiti di un quantitativo di giga mensile superiore al limite menzionato, occorre che valuti soluzioni che vanno ben oltre un semplice operatore virtuale (abbonamenti flat) e, se possibile, che non si appoggino a tecnologia in radiofrequenza ma a reti cablate (la fibra sarebbe un sogno).
0 Kudos
MirellaT
Grande
Grande
100 giga e sms e minuti illimitati
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MirellaT hanno addirittura avvisato prima. Questa volta direi nulla da dire!
Fare un terzo riparti ha poco da 100 gb senso, scegliete offerte illimitate a quel prezzo, o aiutatevi con linea fissa.
MirellaT
Grande
Grande
1) non mi hanno avvisato.
2)ho fatto il riparti il 9 febbraio (mancavano 4 giorni al rinnovo) e l'ho rifatto ieri!!!! Dopo praticamente quasi un mese.
0 Kudos
MirellaT
Grande
Grande
Il riparti non lo voglio fare ora, ma tra 25 giorni quando avrò terminato i miei giga.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MirellaT ti hanno avvisato con un mese di anticipo.
1) quando fai il riparti la tua offerta ha come nuova data del rinnovo quella del riparti. Quindi se l’hai fatto il 9 febbraio significa che ma tua offerta si sarebbe rinnovata il 9 marzo. Hai anticipato di due soli giorni.
Considerando che potrai fare il riparti un rinnovo si e uno no, sui due mesi ha da gestire 1/2 giorni di differenza. Stacci attenta.
0 Kudos