annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non è ripartito

Robby10
Grande
Grande
Salve,
stasera ho finito i 70 gigabyte mensili della mia offerta ed ho cliccato su "riparti". L'operazione sembrava andata a buon fine, il credito era diminuito, ma l'offerta non riparte. Ho letto che non andrebbero fatte più di due ripartenze al mese e non andrebbero consumati più di 200 gigabyte al mese, ma io non mi trovo in nessuno di questi due casi.
Vi prego di far ripartire al più presto l'offerta, dal momento che in questi giorni ho particolare necessità di accedere ai dati dello smartphone.
Potete intervenire?
Grazie,
Roberto
10 RISPOSTE 10
Davideboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E successo la stessa cosa ha me 30 minuti fa ,ancora niente
0 Kudos
Anhelina
Grande
Grande
Stessa cosa, ho fatto il "riparti" verso le 11, mi risultava andata a buon fine ma mezz'ora fa mi arriva il messaggio dei dati esauriti e non è ripartita l'offerta.
0 Kudos
Fla83
Grande
Grande
Anche a me non è ripartita circa un ora fa. ho fatto la ricarica questo pomeriggio, ho fatto ripartire l'offerta ma ora sono senza internet e senza credito, sembrava esser andata a buon fine, ma ora non dice neanche quando scade l'offerta (il giorno)
0 Kudos
Ilmagomatto
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me 25 minuti fa
0 Kudos
Domina
Grande
Grande
La stessa ora ora a me 10 minuti ma io ho intenzione di cambiare operatore troppi problemi la ho mi sta dando e mo come si fa
0 Kudos
chiara117
Grande
Grande
stessa cosa 5 minuti fa
Marilux
Grande
Grande
Perché non riparte????
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby10,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Deborah94
Grande
Grande
Scusate ma io ho attivato l offerta con 200gb a 9.99 euro al mese anche perché uso parecchio internet anche per lavoro ma non poter far ripartire l offerta anche una volta al mese non mi sembra che soddisfi tutte le esigenze non è la prima volta e di certo non posso restare senza internet per giorni è davvero un disagio enorme