annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non è ripartito

10 RISPOSTE 10
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deborah94, il riparti sulla 200 giga non è previsto. Se invece fai riferimento al mancato aggiornamento dei giga a seguito di rinnovo, scrivimi in privato i tuoi dati e verifichiamo!

0 Kudos
Deborah94
Grande
Grande
Scusate ma io ho attivato l offerta con 200gb a 9.99 euro al mese anche perché uso parecchio internet anche per lavoro ma non poter far ripartire l offerta anche una volta al mese non mi sembra che soddisfi tutte le esigenze non è la prima volta e di certo non posso restare senza internet per giorni è davvero un disagio enorme
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby10,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Marilux
Grande
Grande
Perché non riparte????
0 Kudos
chiara117
Grande
Grande
stessa cosa 5 minuti fa
Domina
Grande
Grande
La stessa ora ora a me 10 minuti ma io ho intenzione di cambiare operatore troppi problemi la ho mi sta dando e mo come si fa
0 Kudos
Ilmagomatto
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me 25 minuti fa
0 Kudos
Fla83
Grande
Grande
Anche a me non è ripartita circa un ora fa. ho fatto la ricarica questo pomeriggio, ho fatto ripartire l'offerta ma ora sono senza internet e senza credito, sembrava esser andata a buon fine, ma ora non dice neanche quando scade l'offerta (il giorno)
0 Kudos
Anhelina
Grande
Grande
Stessa cosa, ho fatto il "riparti" verso le 11, mi risultava andata a buon fine ma mezz'ora fa mi arriva il messaggio dei dati esauriti e non è ripartita l'offerta.
0 Kudos
Davideboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E successo la stessa cosa ha me 30 minuti fa ,ancora niente
0 Kudos