Ciao @Pino59, mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
Ciao @Ricky12, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @CDessena, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @andre987,
puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.