annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Riparti” non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pelle03
puoi indicarmi l'offerta attiva sul tuo numero? Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Pelle03
Grande
Grande
Salve, ho provato a fare la funzione riparti ma l'applicazione non me la fa partire.
0 Kudos
adriano14
Grande
Grande

buona sera 

ho anche io lo stesso problema

ho na sim in un router in locazione turistica e questo mese gli inquilini mi hanno terminato i giga a disposiizone ma il sistema dice che non posso ripartire perchè ho finito le ripartenze a disposiizone

questa sarebbe la seconda ripartenza.

come posso risolvere?

non posso lasciare i miei ospitiu senza linea 

avrei urgenza di capire se risolvibile la cosa

Grazie

Adriano

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syl06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Syl06
Grande
Grande
Buondì, anch'io stesso problema, effettuato oggi il riparti e dopo aver scalato i soldi non da più niente, non mi dà nemmeno più la scadenza dell'offerta, molto scomoda come situazione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barby92, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Barby92
Grande
Grande
Stesso problema ho chiamato il servizio clienti ed è arrivata la notifica
0 Kudos
Barby92
Grande
Grande
Ho provato a chiamare il servizio clienti ed è arrivato il messaggio di conferma
0 Kudos
Elyc
Grande
Grande
Salve ho fatto riparti ha scalato i soldi ma non mi è arrivata nessuna notifica e non è ripartito cosa devo fare per sbloccare questa situazione?
0 Kudos
Vale982
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema,cosa dobbiamo fare?
0 Kudos