annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Riparti” non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cocoio, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cocoio
Grande
Grande
Salve. È da stamattina che ho premuto sul pulsante riparti. Credito scalato (non a 0) ma non ho ancora ricevuto il rinnovo. C’è qualche problema? Grazie.
0 Kudos
Germano031
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema come dico risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zujilin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Zujilin
Grande
Grande

Io ho lo stesso identico problema. Esauriti i GB, esce l'icona riparti, clicco e dice "Qualcosa non va - Non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta. Riprova più tardi". Ho credito sufficiente per quasi tre ricariche, quindi non me lo spiego

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pelle03
puoi indicarmi l'offerta attiva sul tuo numero? Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Pelle03
Grande
Grande
Salve, ho provato a fare la funzione riparti ma l'applicazione non me la fa partire.
0 Kudos
adriano14
Grande
Grande

buona sera 

ho anche io lo stesso problema

ho na sim in un router in locazione turistica e questo mese gli inquilini mi hanno terminato i giga a disposiizone ma il sistema dice che non posso ripartire perchè ho finito le ripartenze a disposiizone

questa sarebbe la seconda ripartenza.

come posso risolvere?

non posso lasciare i miei ospitiu senza linea 

avrei urgenza di capire se risolvibile la cosa

Grazie

Adriano

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syl06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Syl06
Grande
Grande
Buondì, anch'io stesso problema, effettuato oggi il riparti e dopo aver scalato i soldi non da più niente, non mi dà nemmeno più la scadenza dell'offerta, molto scomoda come situazione
0 Kudos