annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Riparti” non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Vale982
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema,cosa dobbiamo fare?
0 Kudos
Antonio156
Grande
Grande
ho fatto ricarica e riparti ma non funziona cosa devo fare ?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Gesus72 

se vai oltre il limite di 200gb non sono + disponibili i riparti 

 

 

 

 

 

 

nabboooooooooooooooooooooo 🤣🤣🤣

0 Kudos
Gesus72
Grande
Grande
X cortesia mi si dice che ho esaurito i riparti! Non è una cosa da operatori seri!! Non posso vedere con discovery us open 2021!!
Rimediate o VI LASCIO!!
CAPRE CAPRE CAPRE!!!
3519322833 ITA +39 ANDREA BASSAN
0 Kudos
NicK221
Grande
Grande
Problema risolto, grazie!💪🏻
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicK221, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

FSartor91
Grande
Grande

Anch'io nella stessa situazione. "Ripartito" alle 08:40 di stamattina, credito scalato subito, contatore ancora azzerano e connessione bloccata.

0 Kudos
NicK221
Grande
Grande
Buongiorno! Ho effettuato l’operazione “riparti” dopo aver terminato i Giga, il credito è stato scalato, ed è comparso il messaggio “appena completeremo l’operazione ti invieremo un messaggio”, ma non ho nessuna novità! Quanto devo aspettare?
0 Kudos