7 RISPOSTE 7
ZioJack

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ZioJack

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11-02-2021
11:22 AM
Giacomo C*********, numero HO 379*******. Ciao alexander, ho sentito anche il supporto telefonico ma il problema è questo: anche se la tua collega al tel m ha detto che il Riparti sui 200gb l han tolto, come potrai vedere anche tu il mese scorso c son riuscito il 13 gennaio. Hai un modo o un vecchio link che posso usare per risolvere??? Uso la connessione solo per lavoro e faccio un mestiere simile al tuo, evitami il licenziamento perchè non posso connettermi in smart please! 😅
Alexander

Capo ho.fficina
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Sara00

Numero Uno
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ZioJack

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11-02-2021
10:59 AM
Di nuovo ogni mese uguale non appare il tasto riparti eppure ho fatto ricarica e mancano 3gg
Josephine11

Capo ho.fficina
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Amonis

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13-01-2021
10:43 AM
Se il rinnovo del tuo pacchetto è imminente, il tasto "Riparti" non appare... comunque io telefonerei al Customer Care
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
ZioJack

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13-01-2021
08:20 AM
Salve ho fatto ricarica abbondante stanotte ingiga disponibili sono scesi a zero ma a differenza di quanto detto dal centro vendita HO non ho il tasto riparti. Urgente per lavoro, grazie