annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non ho il tasto

ZioJack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho fatto ricarica abbondante stanotte ingiga disponibili sono scesi a zero ma a differenza di quanto detto dal centro vendita HO non ho il tasto riparti. Urgente per lavoro, grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se il rinnovo del tuo pacchetto è imminente, il tasto "Riparti" non appare... comunque io telefonerei al Customer Care

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioJack, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ZioJack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di nuovo ogni mese uguale non appare il tasto riparti eppure ho fatto ricarica e mancano 3gg
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ZioJack che tariffa hai?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioJack, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
ZioJack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Giacomo C*********, numero HO 379*******. Ciao alexander, ho sentito anche il supporto telefonico ma il problema è questo: anche se la tua collega al tel m ha detto che il Riparti sui 200gb l han tolto, come potrai vedere anche tu il mese scorso c son riuscito il 13 gennaio. Hai un modo o un vecchio link che posso usare per risolvere??? Uso la connessione solo per lavoro e faccio un mestiere simile al tuo, evitami il licenziamento perchè non posso connettermi in smart please! 😅

0 Kudos
ZioJack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cod. Fiscale C***************

0 Kudos