2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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12-04-2020
06:17 PM
Ciao @Adriano90, se necessiti di supporto per questa o altre necessità potrai contattarmi in privato. Sono a tua completa disposizione. Buona serata.
Rox6

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06-04-2020
04:59 PM
Giusto...Anch io sono senza internet da 24 ore e non posso lavorare in remoto! Assurdo
Adriano90

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06-04-2020
03:12 PM
Premetto che comprendo benissimo la situazione, e so perfettamente che è un problema tecnico, ma più di 24 ore senza internet , senza possibilità di videoconferenze e lezioni per università, e disagi per lavoro, mi sembra eccessivo come tempo di risposta. Ho già fatto numerose segnalazioni, sia qui che al numero assistenza, e la mia situazione non è cambiato in 24 ore!
Se in giornata non si risolverà, sarò costretto a cambiare operatore per urgenza, chiedendo il rimborso dell'offerta che mi è stato scalato puntuale.
Gradirei un riscontro dallo staff Ho.
Buona giornata
E buon lavoro
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