annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti offerta non funziona!

Adriano90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Premetto che comprendo benissimo la situazione, e so perfettamente che è un problema tecnico, ma più di 24 ore senza internet , senza possibilità di videoconferenze e lezioni per università, e disagi per lavoro, mi sembra eccessivo come tempo di risposta. Ho già fatto numerose segnalazioni, sia qui che al numero assistenza, e la mia situazione non è cambiato in 24 ore!
Se in giornata non si risolverà, sarò costretto a cambiare operatore per urgenza, chiedendo il rimborso dell'offerta che mi è stato scalato puntuale.
Gradirei un riscontro dallo staff Ho.
Buona giornata
E buon lavoro
2 RISPOSTE 2
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giusto...Anch io sono senza internet da 24 ore e non posso lavorare in remoto! Assurdo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano90, se necessiti di supporto per questa o altre necessità potrai contattarmi in privato. Sono a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos