annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti, perché non me lo fa fare?

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1991, sei poi riuscita a far ripartire la tua offerta? Se necessiti di supporto puoi contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Sono a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Crys92
Guarda nel prospetto informativo delle rispettive offerte (lo trovi in "trasparenza tariffaria").
È vero che il "riparti" viene reclamizzato come universale senza esplicitare che ad alcune offerte non si applica (grandissima pecca di Ho in quanto trasparenza), ma è anche vero che veramente in pochi guardano il contratto che hanno sottoscritto (e non stiamo parlando di pagine e pagine di pappardella burocratica, ma di un foglio che porterà via al massimo due minuti di lettura).
0 Kudos
Crys92
Grande
Grande
Buongiorno! Ma perche tutte le offerte lo prevedono ma solo queste duo no? Non scrive da nessuna parte che solo certe offerte prevedono questo servizio.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paola1991 Se hai l'offerta da 120GB o 200GB non puoi effettuare il RIPARTI in quanto queste offerte non lo prevedono. 

Se hai un'altra offerta contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Paola1991
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito completamente i giga e mancano 5 giorni al rinnovo, come mai non mi da l’opzione riparti?
0 Kudos