5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
10:30 AM
Ciao @Daniela27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Daniela27

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-12-2020
04:05 PM
Una buona regola con HO è avere sempre il credito minimo che consente di pagare il rinnovo dell’offerta.
Ho usato riparti 5 o 6 volte (probabilmente è il motivo per cui tengo ancora HO) e ha sempre funzionato perfettamente e immediatamente......però, dopo aver letto delle difficoltà di molti utenti, tutte dovute al fatto che dovevano prima fare la ricarica e poi attivare riparti (non gli funzionava un tubo) mi son sempre preoccupato di avere già l’importo sulla sim.....funziona subito!
Ciao
Ho usato riparti 5 o 6 volte (probabilmente è il motivo per cui tengo ancora HO) e ha sempre funzionato perfettamente e immediatamente......però, dopo aver letto delle difficoltà di molti utenti, tutte dovute al fatto che dovevano prima fare la ricarica e poi attivare riparti (non gli funzionava un tubo) mi son sempre preoccupato di avere già l’importo sulla sim.....funziona subito!
Ciao
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-12-2020
03:03 PM
Ciao @LuchiLucs, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
chefil23

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
LuchiLucs

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2020
12:34 AM
Mi sono finiti i GB e vorrei far ripartire l'offerta ma devo ricaricare in quanto non ho abbastanza credito. Ho l'autoricarica attiva. Mi compare un avviso che spiega che devo ricaricare con un bottone con scritto ricarica ma ci clicco e non fa niente, sembra che non risponda l'app e si impalla lì. Ho provato a svuotare la cache ma niente. Capitato anche a voi? Come risolvo?